Da lunedì 23 ottobre al via la vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale

Pubblicata il: 18.10.2017

Per i sette spettacoli del cartellone 2017/2018

A partire da lunedì 23 ottobre sarà possibile acquistare gli abbonamenti ai 7 spettacoli del cartellone della Stagione teatrale 2017/2018 (intero 60 euro, ridotto 45 euro) della Città di Mondovì. La vendita proseguirà fino a giovedì 2 novembre presso gli sportelli di Ubi Banca Regionale Europea, filiale di Mondovì Breo, in piazza Ellero, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.10 e dalle 14.35 alle 15.35. L'iniziativa “posto fisso a teatro” verrà organizzata a partire dal prossimo anno. I biglietti singoli (intero 16 euro, ridotto 12 euro) saranno in vendita dalle ore 18.00, presso il botteghino del Teatro Baretti, la sera di ciascuno spettacolo, oppure durante le proiezioni cinematografiche in programma nella sala.
Sono previste agevolazioni per le seguenti categorie: minori di 18 anni e maggiori di 70 anni; tesserati di “+ Eventi”; insegnanti; possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino + Turismo Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca; abbonati al Teatro Stabile di Torino e alla Fondazione Teatro Piemonte Europa, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo; abbonati alle stagioni dei teatri aderenti alla Fondazione Piemonte dal Vivo.

Dal 3 al 14 novembre 2017 sarà, inoltre, possibile effettuare la validazione dei bonus riservati agli insegnanti o ai 18enni (con possibilità di formalizzare l'acquisto del posto a Teatro eventualmente opzionato in Banca) o accedere alla prevendita di biglietti ed abbonamenti: presso l’Ufficio Turistico Breo (al piano terra del palazzo municipale): dal martedì al venerdì dalle 15 alle18; il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Presso l'ufficio di Itur (piazza Maggiore 1): dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12. Al cinema Baretti dal venerdì alla domenica dalle 20.30 alle 22.30.
Si ricorda che: la validazione del bonus deve essere effettuata con un certo anticipo; occorre avere con sè il codice identificativo di accreditamento per la procedura di validazione; per l'acquisto dell'abbonamento alla stagione con il bonus non è sufficiente rivolgersi allo sportello di Ubi Banca Regionale Europea, dove avviene unicamente la scelta del posto che sarà poi sottoposto a procedura di prelazione, in attesa della validazione fino al 14 novembre alle ore 18.00, data del primo spettacolo della rassegna.

Teatro Cinema Baretti, tel. 0174/45660
Assessorato alla Cultura, tel. 0174/559263
Sito: http://www.piemontedalvivo.it/stagioni-teatrali/del-presente/
Informazioni e calendario degli spettacoli nell'apposita sezione del sito del Comune: Stagione Teatrale