Nomina rappresentante nel cda del Centro di Formazione Cebano Monregalese

Pubblicata il: 23.11.2017

Le candidature vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1 dicembre

Il Comune di Mondovì, con provvedimento numero 54 del 22 novembre 2017 (consultabile all'Albo pretorio dell'Ente) a firma del sindaco Paolo Adriano, rende noto che è ufficialmente aperta la procedura di nomina di un proprio rappresentante in seno al Consiglio di amministrazione del Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese.
Gli interessati sono tenuti a presentare apposita istanza, mediante la compilazione del modello in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente oppure disponibile sul sito www.comune.mondovi.cn.it (nella sezione dedicata alla modulistica – modello M AG 030).
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1 dicembre 2017, tramite invio a mezzo Pec all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it o mediante consegna diretta allo Sportello Unico Polivalente del Comune. La nomina avrà validità per il triennio 2017-2020.