Menu di navigazione

Servizio affissioni, affidamento in gestione alla ditta Step Srl di Mondovì

Pubblicata il: 16.12.2017

Da lunedì 18 dicembre operativa sugli impianti di proprietà comunale

Il servizio delle Pubbliche Affissioni è affidato in gestione alla Ditta STEP Srl  che effettuerà la suddetta attività a partire da lunedì 18 dicembre 2017 sugli impianti di proprietà del Comune di Mondovì.
Il servizio potrà essere richiesto ai seguenti recapiti:

Ufficio competente: STEP. S.r.l.
Indirizzo: Via  Santuario 3/D – 12084   MONDOVI’ (CN)
Orario al pubblico: mattino dal lunedì al venerdì  8.30 – 12.30
Telefono: 0174/670458
Mail: affissionimondovi@gmail.com

Per quanto attiene le modalità di espletamento del servizio e la determinazione della misura del diritto pubbliche affissioni, rimane in vigore l’attuale Regolamento Comunale R-CF010 “Regolamento per l'applicazione del diritto sulle pubbliche affissioni” e relativo allegato pubblicato sul sito comunale nell’apposita sezione: Il Comune/Uffici/Contabilitá e Finanze/Regolamenti

Il pagamento del diritto dovrà  essere eseguito tramite versamento o bonifico  su conto corrente postale: n. 15848120
Denominazione conto: “Servizio tesoreria”
Intestazione: Comune di Mondovì
IBAN:IT70F0760110200000015848120
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Copia della ricevuta di avvenuto versamento dei diritti dovrà essere consegnata in ufficio o inviata  all’indirizzo e-mail affissionimondovi@gmail.com affinché sia possibile prenotare l’affissione richiesta.

Altre news del dipartimento