XXX Raduno Internazionale dell’Epifania: un concorso premierà la vetrina più bella

Pubblicata il: 19.12.2017

Adesioni entro il 3 gennaio. Il primo classificato vincerà un volo per due persone in mongolfiera

In occasione del XXX Raduno Internazionale dell’Epifania, Comune ed Aeroclub Mongolfiere di Mondovì promuovono un concorso per premiare l’allestimento più bello ed originale tra tutti quelli che verranno realizzati nelle vetrine dei negozi cittadini. L’iniziativa è possibile grazie al coinvolgimento delle associaizonidicategoria e degli esercenti monregalesi.
“Ci consentirà – spiega l’assessore alle Manifestazioni, Luca Olivieri – di festeggiare adeguatamente la trentesima edizione di una manifestazione che è ormai appuntamento consolidato ed atteso nel calendario degli eventi cittadini: la città si propone di ricambiare con un caloroso benvenuto la generosità dei piloti che ogni anno, a gennaio, volano per emozionare grandi e piccoli. Per ricreare l’atmosfera capace di accogliere equipaggi e visitatori nella ‘Capitale delle mongolfiere’, ci serve però la collaborazione di tutti. Per questo determinante sarà l’apporto dei  commercianti”.
Ai partecipanti sarà richiesto di abbellire le vetrine o gli spazi antistanti il proprio esercizio con allestimenti a tema sull’evento o con prodotti realizzati per l’occasione.
Gli allestimenti degli esercizi segnalati come partecipaNti al concorso (le adesioni andranno comunicate, mediante la compilazione dell'apposito modulo in allegato, entro il 3 gennaio 2018, all’indirizzo e-mail: turismo@comune.mondovi.cn.it) saranno valutati da una giuria che decreterà il vincitore. Il premio per il primo classificato consisterà in un volo per due persone su una mongolfiera nell’ambito del Raduno Internazionale Aerostatico dell’Epifania.