Nomina degli scrutatori: priorità a disoccupati, cassintegrati e studenti

Pubblicata il: 17.01.2018

In vista delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018, l’amministrazione comunale ha deciso di offrire un accesso prioritario per il ruolo di scrutatori a disoccupati, cassintegrati, lavoratori in mobilità e studenti. Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione, reperibile sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione dedicata o presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.
La domanda andrà consegnata allo Sportello Unico del Cittadino, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 1 febbraio 2018. Per partecipare all’assegnazione delle nomine in via prioritaria occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.