Trasporto pubblico: a febbraio la validità dell’abbonamento si estende alle tratte provinciali

Pubblicata il: 19.01.2018

Iniziativa di Regione Piemonte e Consorzio Granda Bus

Dalla Regione Piemonte e dal Consorzio Granda Bus parte un’iniziativa diretta agli abbonati al servizio di trasporto pubblico della provincia di Cuneo: consentirà, nel mese di febbraio 2018, di sperimentare l’estensione dell’abbonamento (mensile, trimestrale ed annuale) all’intera rete del servizio di trasporto urbano ed extra-urbano della Granda. Per l’intero periodo sarà, dunque, possibile circolare liberamente su tutte le tratte servite dalle aziende del Consorzio Granda Bus.
La sperimentazione è finalizzata alla raccolta di informazioni e dati (in forma anonima) che aiuteranno la Regione Piemonte ad introdurre uno schema tariffario più flessibile per soddisfare le diverse esigenze di spostamento dei piemontesi, più integrato tra le diverse modalità di trasporto pubblico regionale su gomma e ferro, più semplice, grazie alla carta BIP, la  chiave di accesso alla mobilità in Piemonte.
Per accedere alla promozione, è necessario rivolgersi ad uno dei 17 Centri Servizi presenti in provincia dove verranno fornite tutte le informazioni utili sull’iniziativa. A fine sperimentazione, sarà, inoltre, possibile inviare un commento a margine del progetto, rispondendo ad un breve questionario consegnato al momento dell’adesione.

File Allegati
PDF PROMOZIONE