Carlevè 'd Mondvì: il programma degli eventi

Pubblicata il: 20.01.2018

Domenica 4 ed 11 febbraio le tradizionali sfilate

Nove grandi carri allegorici, ognuno dei quali rappresenta una vera e propria opera d’arte, più sei numerosi gruppi mascherati vivaci e colorati. Ancora una volta, le sfilate del Carnevale di Mondovì saranno ricche e sapranno stupire ed entusiasmare in totale sicurezza. La presentazione ufficiale in Comune con la nomina della Bèla monregaleisa Livia Galestro, costituisce la prima tappa dell'edizione 2018.

Carnevale, a Mondovì, è... tante cose. Cultura, solidarietà, divertimento. Ma il cuore vero e proprio della manifestazione, l’evento più atteso e seguito, è rappresentato dalle due sfilate che - come da tradizione - si terranno sul circuito di Breo in due distinte domeniche: il 4 e l’11 febbraio 2018, con inizio alle ore 14,30.

Un successo annunciato dalla partecipazione di tanti carri, provenienti dall'intera provincia di Cuneo e dalla cintura Torinese. Un totale di circa 2.500 sfilanti che conferma la grande atrattiva dell’evento in tutta la Regione. Una vera e propria ‘marea colorata’ che si riunirà ai piedi del palco di Corso Statuto per assistere alla cerimonia di premiazione: i vincitori delle categorie carri e gruppi verranno infatti proclamati al termine della seconda sfilata, quella di domenica 11 febbraio, nuovamente alla Cà del Moro.

In allegato la cartella stampa del Carlevè 2018 contenente i dettagli ed il programma completo dell'evento.

File Allegati
PDF Cartella stampa 2018