Nomina rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione della Sacra Famiglia

Pubblicata il: 17.02.2018

Le candidature vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di giovedì 1 marzo

Il Comune di Mondovì, con provvedimento numero 6 del 16 febbraio 2018 a firma del sindaco Paolo Adriano, rende noto che ha avviato la procedura per la nomina di due rappresentanti nel Consiglio di amministrazione della Casa di Riposo Sacra Famiglia di Mondovì. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato entro e non oltre le ore 12 di giovedì 1 marzo.
Le candidature, avanzate mediante la compilazione del modulo in distribuzione presso lo Sportello Unico Polivalente al piano terra del palazzo municipale, oppure reperibile sul sito www.comune.mondovi.cn.it (sezione modulistica – modello M AG 030), potranno essere inoltrate tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it, oppure mediante consegna a mano allo Sportello Unico Polivalente. Il provvedimento èconsultabile all'Albo pretorio.