Nomina dell’Organismo di Valutazione e Controllo della performance

Pubblicata il: 20.02.2018

Pubblicato avviso esplorativo per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse. Le candidature vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 7 marzo

Il Comune di Mondovì rende noto che, mediante la pubblicazione di un Avviso esplorativo (consultabile all’Albo pretorio dell’Ente), ha avviato il procedimento per la nomina dell’Organismo di Valutazione e Controllo della performance (OVC). L’incarico, con durata triennale a decorrere dalla data del provvedimento sindacale di nomina,  prevede lo svolgimento delle funzioni indicate dall’articolo 28 del Regolamento comunale sulla misurazione, valutazione e trasparenza della performance.

Gli interessati, in possesso dei requisiti indicati dall’Avviso, dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 di mercoledì 7 marzo 2018, la seguente documentazione: manifestazione d’interesse alla nomina redatta utilizzando il modello allegato, in carta libera; curriculum vitae redatto in formato europeo contenente: titoli culturali e qualificazione professionale, esperienza maturata nella stessa qualità, anche presso altra amministrazione, esperienze professionali relative al settore di riferimento utili ai fini del presente incarico, eventuali ulteriori elementi legati alla specificità dell’incarico; copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Le candidature potranno essere presentate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it, oppure direttamente al protocollo del Comune di Mondovì – Corso Statuto n. 13 – nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

La scelta del candidato da nominare quale OVC verrà effettuata dal Sindaco senza procedura comparativa sulla base dei curriculum prodotti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento (tel. 0174 559297) ed all’ufficio di Segreteria generale nei seguenti giorni e orari: martedì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00; mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30. Per comunicazioni o richieste potrà anche essere utilizzato il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.mondovi@postecert.it.