Percorso ciclabile di collegamento tra Mondovì e Rocca de’ Baldi

Pubblicata il: 17.03.2018

Un questionario del Comune per verificare l’interesse dei cittadini

Sei interessato al miglioramento dei percorsi ciclabili nel Tuo Comune? E’ una delle domande contenute nel questionario indirizzato ai cittadini per raccogliere l’interesse alla realizzazione di un percorso ciclabile di collegamento tra i Comuni di Mondovì e Rocca de’ Baldi. Nove quesiti a risposta rapida finalizzati a verificare abitudini, valutazioni, giudizi sul potenziamento della mobilità sostenibile al servizio del territorio. E, nello specifico, per definire l’interesse al percorso in oggetto, in vista della partecipazione al Bando della Regione Piemonte "Percorsi ciclabili sicuri". La compilazione, possibile fino a mercoledì 21 marzo, richiede pochi minuti: i dati raccolti costituiranno fonte informativa per le amministrazioni coinvolte e verranno utilizzati unicamente a scopo statistico. Il questionario è consultabile al link: