Guida alla compilazione del curriculum vitae per gli studenti degli Istituti superiori

Pubblicata il: 13.04.2018

Da martedì 24 aprile al 29 maggio, presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Mondovì. Servizio a cura della Cooperativa di Animazione Valdocco

Come scrivere un curriculum vitae in formato europeo efficace e completo: dal 24 aprile al 29 maggio gli studenti degli Istituti Superiori cittadini potranno affrontare la compilazione, affiancati da un operatore, presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Mondovì (via delle Scuole, 35): il servizio rientra nell’ambito delle attività curate dalla Cooperativa di Animazione Valdocco.

“Il progetto – spiega l’assessore con delega ad Istruzione e Politiche giovanili, Luca Robaldo – è parte integrante delle attività di promozione del protagonismo giovanile avviate dal Comune. E si propone come un valido supporto ai ragazzi, in una tappa fondamentale del loro cammino verso l’orientamento lavorativo: la stesura del curriculum vitae, la cui efficacia risulta fondamentale per un primo approccio al mondo occupazionale finalizzato ad una futura affermazione personale e professionale”.

Gli studenti interessati potranno effettuare la prenotazione del servizio nelle seguenti modalità: chiamando il numero 0174/558308, il martedì dalle ore 13.30 alle 15.30 ed il mercoledì dalle 14 alle 16; tramite e-mail, scrivendo a: informagiovani@comune.mondovi.cn.it.