Il Comune provvede ad una fornitura di arredi scolastici per alunni con disabilità

Pubblicata il: 21.04.2018

Il materiale integrerà la dotazione a servizio della primaria “Trigari” e della scuola dell’infanzia di Piazza

Il Comune di Mondovì ha disposto l’affidamento di una fornitura di arredi scolastici per alunni con disabilità, al fine di integrare la dotazione del materiale al servizio della primaria “Trigari” e della scuola dell’infanzia di Piazza.
“In questo modo – spiega l’assessore all’Istruzione, Luca Robaldo – si intende provvedere in maniera sollecita all’acquisizione del materiale, come da richiesta pervenuta dall’Istituto Comprensivo Mondovì 1, consentendo agli studenti le migliori condizioni per lo svolgimento dell’attività didattica. Gli arredi ci permetteranno di integrare il patrimonio esistente, contribuendo a creare un ambiente confortevole ed accessibile, dove l’integrazione e la garanzia di pari opportunità per tutti gli alunni costituiscano requisito fondamentale dell’apprendimento”.