Menu di navigazione

Giro delle Valli Monregalesi: domenica 27 maggio si pedala sulle strade del Giro d’Italia

Pubblicata il: 25.05.2018

Galleria immagini

La partenza alle 9,30 in corso Europa, a Mondovì

Vivere la magia delle tre tappe piemontesi del Giro d’Italia numero 101 e domenica 27 maggio partecipare alla 21° edizione della Granfondo Giro delle Valli Monregalesi. Un’ occasione indimenticabile per gli appassionati di ciclismo.

Oltre 1600 ciclisti appartenenti alla categoria cicloamatori (in rappresentanza di 152 team), hanno dato vita alla ventesima edizione dell’evento monregalese inserito nel prestigioso circuito della Coppa Piemonte.La granfondo si terrà sulla distanza di centocinquantuno chilometri, nel finale coloro che sceglieranno questo percorso dovranno scalare la salita del Colle del Prel. Centodue invece i chilometri da pedalare per concludere la Mediofondo.Anche nell'edizione 2018 i due percorsi di gara toccheranno tutte le località turistiche delle vallate del Monregalese, quali Lurisia Terme, S.Greè di Viola, Frabosa Soprana e Sottana e Prato Nevoso, che fu sede di arrivo di una tappa del Tour de France nel 2008 e nel 2018 di una frazione del Giro.

Tutto questo è la Granfondo Giro delle Valli Monregalesi Memorial Piero Gazzola.L'appuntamento èper le 9,30 di domenica 27 maggio in Corso Europa, a Mondovì.

Per ulteriori informazioni: http://www.cicloamateurs.it

Altre news del dipartimento