Cerimonia in Comune per le vittorie della Monregale Calcio nei campionati provinciali

Pubblicata il: 07.06.2018

Galleria immagini

Lunedì 11 giugno la squadra è stata accolta nella Sala del Consiglio al primo piano del palazzo municipale

“Le Città di Mondovì e Vicoforte, nel complimentarsi per i prestigiosi traguardi raggiunti, ringraziano i giocatori, la dirigenza e lo staff tecnico della Monregale Calcio per i risultati conseguiti dal settore giovanile, protagonista  di una stagione 2017/2018 animata da passione, spirito di sacrificio e talento. Un impegno che è motivo di soddisfazione ed orgoglio per l’intera comunità Monregalese”: questa la motivazione all’origine del momento di festa promosso nella serata di lunedì 11 giugno e dedicato ai giocatori, alla dirigenza ed allo staff della società, capitanata dal presidente Davide Amenta. La cerimonia si è svolta nella sala del Consiglio, al primo piano del palazzo municipale di Mondovì. Il vice sindaco di Vicoforte Umberto Bonelli ed il sindaco di Mondovì Paolo Adriano hanno consegnato, assieme all’assessore allo Sport Luca Robaldo, un riconoscimento all’intera società che, nella stagione sportiva appena conclusa, si è aggiudicata i campionati provinciali con le squadre Allievi 2001 e Allievi Fascia B 2002.
In Comune era presente la rosa dei giocatori che hanno conquistato il titolo: per gli Allievi 2001 Amenta Filippo, Cagno Matteo, Chiera Alessio, Comino Nicolò, D’Agostino Michelangelo, De Santis Matteo, El Ouariti Ismael, Filippi Federico, Giuliano Michele, Ivanov Dmitrij, Maestro Mattia, Rossi Marco, Tealdi Andrea.
Gli Allievi Fascia B 2002 sono: Barberis Andrea, Benso Alessandro,  Benzo Federico, Bouras Mohsin, Calimera Christian, Calleri Lorenzo, Canaparo Giacomo, Candela Davide, Capatti Riccardo, Chionetti Giacomo, Gonella Riccardo, Lubatti Filippo, Maia Matteo, Manuello Flavio, Minutelli Mauro, Muca Matteo, Quaglia Mattia, Ruffino Giovanni, Sciandra Umberto, Schellino Leonardo, Schellino Federico. Erano accompagnati dal vice presidente  Igor Bertone, dagli allenatori e dai dirigenti della società.