Concerto dell'orchestra giovanile provinciale: le modifiche alla viabilità in piazza Maggiore

Pubblicata il: 07.06.2018

Definite con ordinanza per venerdì 8 giugno

Venerdì 8 giugno in piazza Maggiore si svolgerà il “Concerto dell’orchestra giovanile provinciale 2018”. Allo scopo di garantire un ordinato svolgimento dell’evento e per non arrecare pericolo alla circolazione stradale ed alla pubblica incolumità, si rendono necessarie modifiche alla normale disciplina della sosta e della viabilità nelle strade e nelle piazze interessate dalla manifestazione. L’ordinanza numero 108 del 5 giugno dispone l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in piazza Maggiore sul lato dei portici soprani, dalle ore 13 alle 24 di venerdì 8 giugno. Lo stesso divieto riguarderà il lato dei portici sottani, dalle 20 alle 24. In via delle scuole dalle 20 alle 24 sarà in vigore il divieto di transito, fatta eccezione per i residenti e autorizzati che potranno percorrere la strada in doppio senso di circolazione con accesso e recesso da piazza IV Novembre; dalle 13 alle 24 verrà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via Carassone, per i soli i residenti ed autorizzati che potranno percorrere la strada in doppio senso di circolazione con accesso e recesso dal lato di via Ospedale. Il provvedimento è consultabile all’ Albo pretorio.