Menu di navigazione

Una navetta collegherà i rioni di Breo e Piazza da martedì 19 a sabato 30 giugno

Pubblicata il: 16.06.2018

Galleria immagini

Formerà un anello che, ogni 30 minuti, percorrerà corso Statuto, Borgo Santa Croce, piazza d’Armi, piazza Maggiore, via Porta di Vasco. Il servizio funzionerà anche in sostituzione delle corse della Funicolare, sospese per il collaudo annuale

Da lunedì 18 a sabato 23 giugno, per consentire lo svolgimento delle operazioni di collaudo annuale previste dalla normativa vigente, il servizio della Funicolare verrà sospeso. Durante il periodo di chiusura dell’impianto, gli utenti potranno utilizzare la navetta sostitutiva che, dalle ore 7,30 di martedì 19 giugno e fino a sabato 30 giugno, effettuerà un percorso ad anello collegando corso Statuto, con fermata nei pressi dell’edicola, Borgo Santa Croce, piazza d’Armi, piazza Maggiore, via Porta di Vasco. Le partenze quotidiane sono cadenzate, ogni 30 minuti, dalle 7,30 alle 19,30.
La Funicolare riprenderà il normale esercizio domenica 24 giugno. Il servizio di navetta sostitutiva, attivato in via sperimentale, proseguirà, invece, nei giorni successivi, fino al 30 giugno, in attesa della riapertura al transito di via Enzo Tortora e del ripristino del normale sistema di trasporto pubblico.

Altre news del dipartimento