Menu di navigazione

Mondovì set cinematografico con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo

Pubblicata il: 20.08.2015

Le riprese in piazza Maggiore, dove sono previste alcune modifiche alla viabilità con divieti di sosta e transito nei giorni venerdì 21 agosto, sabato 22 agosto e sabato 5 settembre

Nei prossimi giorni, Mondovì diventerà set delle riprese del film “Prima di lunedì”, con la presenza di noti artisti, quali Vincenzo Salemme, Martina Stella, Fabio Troiano e Sandra Milo, con la regia di Massimo Cappelli (appena reduce dalle riprese di “Non c’è 2 senza te” con Belen Rodriguez).
Un evento che rappresenta una prestigiosa vetrina per la nostra Città considerato che la pellicola si preannuncia tra gli appuntamenti più attesi della prossima stagione al cinema.
“Prima di lunedì” ha ottenuto, per la rilevanza a valenza turistica, il patrocinio del Comune di Mondovì: le riprese nella nostra Città verranno effettuate in particolare in piazza Maggiore e nella Chiesa della Missione. Il cast arriverà a Mondovì giovedì 20 agosto e le riprese verranno effettuate nei giorni venerdì 21 agosto, sabato 22 agosto e sabato 5 settembre. Nei giorni di permanenza nel Monregalese la troupe si sposterà anche in altre location del nostro territorio.
In occasione delle riprese del film, si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità: in particolare nei giorni venerdì 21 agosto (ore 7-20), sabato 22 agosto (ore 7-16) e sabato 5 settembre (ore 7-16) verrà istituito il divieto al transito veicolare nonché il divieto di sosta in piazza Maggiore.
Si segnala altresì che in tali giorni ed orari verrà temporaneamente istituito il doppio senso di marcia in via Vico, via delle Scuole e via Carassone, con accesso limitato esclusivamente ai residenti in dette vie ed autorizzati.
Per prendere visione dell’ordinanza del Comando di Polizia Locale, cliccare qui.
Per saperne di più su “Prima di lunedì”, consultare questo link.

Altre news del dipartimento