Menu di navigazione

Modifiche alla viabilità in occasione della Fiera di Primavera

Pubblicata il: 06.04.2016

In occasione della Fiera di Primavera che si svolgerà il 9 e 10 aprile, la viabilità veicolare sarà così modificata (come da ordinanza, consultabile qui).
Da giovedì 7 aprile sino allo sgombero previsto per lunedì 11 aprile: divieto di sosta e di transito in piazza Repubblica e piazzale Unità d'Italia per il posizionamento delle macchine agricole e veicoli pesanti in esposizione.
Dalle ore 8 di venerdì 8 aprile sino allo sgombero previsto per martedì 12 aprile, nell'area rialzata del parcheggio Quartiere: divieto di sosta e di transito per la predisposizione dell'area trial.
Dalle ore 20 di venerdì 8 aprile sino alle ore 24 di domenica 10 aprile: divieto di sosta e di transito in via Einaudi, ponte Cavalieri d'Italia, corso Statuto, p. Fontana, via Manessero e via Durando (tratto da edificio Ekom sino al ponte Cavalieri d'Italia).
Dalle ore 5 di sabato 9 aprile sino alle ore 24 di domenica 10 aprile: divieto di sosta e di transito in piazza Ellero, via Malfatti, via Durando, ponte Silvestrini, piazza Ferrero ed in tutto il centro storico di Breo da via Beccaria a piazza S. M. Maggiore comprese, incluse anche via Funicolare e via S. Francesco.
Per i residenti, gli operatori fieristici ed altri eventualmente autorizzati, è consentito il transito in dette aree sino alle ore 9 di sabato 9 aprile, dalle ore 19.30 di sabato 9 aprile sino alle ore 9 di domenica 10 aprile e dopo le ore 19.30 di domenica 10 aprile.
DEVIAZIONI AL TRAFFICO
Le deviazioni saranno così effettuate:
direzione da Savona per Torino - Cuneo: la deviazione verrà effettuata in via Calleri verso ponte Madonnina, via A. Moro, viale Vittorio Veneto per poi riprendere le normali direzioni per Cuneo o Torino.
direzione da Cuneo e da Torino per Savona: la deviazione verrà effettuata in viale Vittorio Veneto, via A. Moro, ponte Madonnina per poi riprendere la normale direzione verso Savona.
Per i veicoli a servizio delle persone diversamente abili, saranno riservati dei posti auto in via Prato, piazza Perotti e viale Vittorio Veneto.
La Linea 3 del trasporto urbano, Ospedale - Mondovicino, non seguirà il normale percorso per via A. Moro e corso Statuto, ma sarà deviata su viale Vittorio Veneto ed effettuerà una fermata nei pressi dei numeri civici 27/29.

Altre news del dipartimento