Divieto di transito sulla strada comunale Carassone-Piazza

Pubblicata il: 21.01.2017

Si comunica che in data odierna è stata emessa ordinanza di divieto di transito sulla strada comunale Carassone-Piazza (il documento è consultabile qui): tale provvedimento deriva dalla necessità di un intervento di manutenzione in corrispondenza della Porta di Carassone.
A seguito dell'ordinanza, il traffico veicolare in detta strada verrà deviato fino alla giornata di lunedì 23 gennaio sulla strada Comunale Breo-Piazza.
Il trasporto scolastico subirà modifiche nella giornata di lunedì 23 gennaio e prevederà il transito degli autobus della linea urbana sulla Strada Comunale Breo-Piazza con capolinea in piazza d'Armi.
Si prevede la risoluzione della deviazione entro la giornata di lunedì 23 gennaio.