Menu di navigazione

Infodesk

L’Infodesk svolge attività di:

  • ascolto del cittadino attraverso il colloquio diretto, la raccolta di suggerimenti e di proposte di miglioramento, la rilevazione dei bisogni e del livello di soddisfazione, la ricezione e la gestione dei reclami;
  • accoglienza dell’utenza dello Sportello Unico Polivalente e gestione del sistema di prenotazione per l’accesso agli sportelli;
  • informazione specifica riferita alle modalità di accesso ai servizi erogati dallo Sportello Unico Polivalente;
  • informazione generale riferita all’organizzazione e all’attività dell’ente, nonché di altre istituzioni presenti sul territorio;
  • centralino e portineria del palazzo comunale;
  • distribuzione e raccolta di modulistica riguardante l’attività del Comune;
  • ritiro della corrispondenza consegnata a mani, indirizzata ai servizi comunali privi di front office presso lo Sportello;
  • servizio notificazione atti;
  • accertamenti anagrafici concernenti i cittadini italiani.

Contatti

Indirizzo: Mondovì - Corso Statuto 15 (Piano terra palazzo comunale)
Telefono: 0174/559901