ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER INIZIATIVE DI PROMOZIONE E SVILUPPO DELL’AGRICOLTURA LOCALE

Pubblicata il: 04.12.2013

Il Comune di Mondovì eroga un contributo pari a euro 250,00 a sostegno dell’organizzazione e dello svolgimento di un’iniziativa per la promozione e lo sviluppo dell’agricoltura locale, con l’obiettivo di privilegiare il sostegno a eventi caratterizzati da una più significativa rilevanza sul territorio in termini di tradizione, qualificazione e entità delle aziende agricole monregalesi coinvolte.
L’iniziativa o la manifestazione fieristica devono aver avuto luogo o dovranno svolgersi nel Comune di Mondovì o nei Comuni geograficamente confinanti nell’anno 2013.
Possono presentare la domanda di attribuzione del contributo comunale gli enti pubblici o privati operanti nel settore dell’agricoltura, escluse le imprese agricole e commerciali, entro il 18/01/2014 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero tramite posta/PEC.
In allegato l'avviso pubblico e il modello di domanda.