CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE PER LA PROMOZIONE DEI LUOGHI DEL COMMERCIO URBANO

Pubblicata il: 14.12.2013

Il Comune di Mondovì ha stabilito i criteri per l’erogazione di contributi economici a sostegno dell’organizzazione e della realizzazione di progetti, iniziative, eventi finalizzati allo sviluppo, alla promozione, all’animazione ed al miglioramento dell’attrattività dei luoghi del commercio urbano.
Sono ammissibili progetti, iniziative ed eventi realizzati nel 2013 negli addensamenti commerciali A1, A3 e A4 e/o nei centri storici del Comune di Mondovì, come individuati dal piano regolatore generale, ad opera di Enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi quali finalità statutarie la promozione ed il sostegno del commercio urbano, escluse in ogni caso le singole imprese.
Le domande di attribuzione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’apposito modello, entro il 1/03/2014 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero a mezzo posta/PEC, con le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.