VADEMECUM PER L’APERTURA DI ATTIVITÀ DI COMMERCIO DI VICINATO E DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO

Pubblicata il: 09.05.2014

Un'utile guida messa a disposizione dal Comune di Mondovì

L’Amministrazione Comunale - nell’ambito delle politiche finalizzate allo sviluppo economico del territorio ed all’incentivazione dell’insediamento di attività imprenditoriali - ha predisposto gli allegati vademecum, con l’obiettivo di fornire uno strumento informativo di facile consultazione, indirizzato a coloro che intendano avviare un nuovo negozio di vicinato o un nuovo esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
I vademecum illustrano i principali adempimenti amministrativi previsti dalle norme di settore per l’apertura delle attività, indicando anche recapiti e riferimenti internet degli uffici pubblici competenti, ai quali gli interessati potranno rivolgersi per ogni ulteriore chiarimento.