CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE PER LA PROMOZIONE DEI LUOGHI DEL COMMERCIO URBANO

Pubblicata il: 21.10.2014

Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 15 novembre 2014

Il Comune di Mondovì ha stabilito i criteri e le modalità di erogazione di contributi economici a sostegno dell’organizzazione e della realizzazione di progetti, iniziative, eventi finalizzati allo sviluppo, alla promozione, all’animazione ed al miglioramento dell’attrattività dei luoghi del commercio urbano.
Sono ammissibili progetti, iniziative ed eventi realizzati nell’anno 2014 negli addensamenti commerciali A1, A3 e A4, e/o nei centri storici del Comune di Mondovì, come individuati dal piano regolatore generale, ad opera di Enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi quali finalità statutarie la promozione ed il sostegno del commercio urbano, escluse in ogni caso le singole imprese.
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 15/11/2014 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero a mezzo posta/PEC, con le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.
Per informazioni: Sportello Unico Polivalente – servizi alle imprese (tel. 0174/559.917)
e-mail ufficio.commercio@comune.mondovi.cn.it
PEC: comune.mondovi@postecert.it