CONTRIBUTI ECONOMICI PER INIZIATIVE DI PROMOZIONE E SVILUPPO DELL’AGRICOLTURA LOCALE ANNO 2014

Pubblicata il: 31.10.2014

Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 20 novembre 2014

Il Comune di Mondovì ha stabilito i criteri e le modalità di erogazione di contributi economici a sostegno dell’organizzazione e dello svolgimento di iniziative per la promozione e lo sviluppo dell’agricoltura locale, con l’obiettivo di privilegiare il sostegno a eventi caratterizzati da una più significativa rilevanza sul territorio in termini di tradizione, qualificazione e entità delle aziende agricole monregalesi coinvolte.
Sono ammissibili le iniziative o le manifestazioni fieristiche per la promozione e lo sviluppo dell’agricoltura locale svolte o che dovranno svolgersi nel Comune di Mondovì o nei Comuni geograficamente confinanti nell’anno solare 2014, ad opera di enti pubblici o privati operanti nel settore dell’agricoltura, escluse le imprese agricole e commerciali.
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 20/11/2014 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero a mezzo posta/PEC, con le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.
Per informazioni: Sportello Unico Polivalente – servizi alle imprese (tel. 0174/559.917)
e-mail ufficio.commercio@comune.mondovi.cn.it
PEC: comune.mondovi@postecert.it