BANDO POSTEGGI MERCATO CONTADINO

Pubblicata il: 04.06.2015

Per l'assegnazione in concessione di spazi per la vendita diretta di prodotti agricoli in piazza Ellero - tettoia sud

Il Comune di Mondovì indice un bando pubblico per l’assegnazione in concessione decennale di posteggi per la vendita diretta effettuata da imprenditori agricoli nell’ambito del mercato agroalimentare di piazza Ellero “farmer market” (tettoia sud), con svolgimento settimanale nelle giornate di martedì e sabato.

Sono disponibili per lo scaricamento:

• il bando integrale;
  • il modello per la presentazione della domanda di partecipazione, che dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.mondovi@postecert.it.

Scadenza presentazione domande: 20 luglio 2015 (45 giorni dalla pubblicazione dell’annuncio sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 22 del 4/6/2015).

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì (tel. 0174/559.917) nei seguenti giorni e orari:

Martedì e Venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00; Mercoledì, Giovedì e Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.