CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE PER LA PROMOZIONE DEI LUOGHI DEL COMMERCIO URBANO

Pubblicata il: 05.08.2015

Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 19 settembre 2015

Anche per l’anno 2015 gli Enti pubblici e privati senza scopo di lucro, aventi quali finalità statutarie la promozione ed il sostegno del commercio urbano (escluse in ogni caso le singole imprese), possono richiedere al Comune un contributo a sostegno della realizzazione di progetti, iniziative, eventi finalizzati allo sviluppo, alla promozione, all’animazione ed al miglioramento dell’attrattività dei luoghi del commercio urbano, sulla base dei criteri e modalità di erogazione stabiliti dalla Giunta comunale.

Sono ammissibili progetti, iniziative ed eventi realizzati nell’anno 2015 negli addensamenti commerciali A1, A3 e A4, e/o nei centri storici del Comune di Mondovì, come individuati dal piano regolatore generale.

Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 19/09/2015 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero a mezzo posta/PEC, con le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.
Per informazioni: Sportello Unico Polivalente – servizi alle imprese (tel. 0174/559.917)
e-mail ufficio.commercio@comune.mondovi.cn.it
PEC: comune.mondovi@postecert.it