CONTRIBUTI REGIONALI PQU VIA S. AGOSTINO – VIA PIANDELLAVALLE

Pubblicata il: 25.08.2015

Le domande di assegnazione del contributo regionale per il miglioramento dell’esteriorità degli esercizi commerciali potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 30 settembre 2015

La Regione Piemonte ha ammesso a finanziamento il progetto di riqualificazione del centro storico di Breo – intervento asse viario via S. Agostino e via Piandellavalle, nell’ambito delle misure di sostegno ai Comuni per la realizzazione di PQU (Programmi di qualificazione urbana – percorsi urbani del commercio), finalizzate alla valorizzazione e alla riqualificazione urbanistico-commerciale dei luoghi naturali del commercio urbano.
L’approvazione del progetto comunale consente agli operatori commerciali, insediati sul predetto asse viario, di presentare domanda per accedere ai contributi regionali stanziati per il miglioramento dell’esteriorità degli esercizi commerciali, osservando le modalità illustrate nel bando allegato.

Le domande di accesso agli incentivi regionali potranno essere presentate, utilizzando l’allegato modello, entro il 30/09/2015 direttamente allo Sportello Unico Polivalente del Comune di Mondovì ovvero a mezzo PEC all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it

Per informazioni: Sportello Unico Polivalente – servizi alle imprese (tel. 0174/559.917)
e-mail ufficio.commercio@comune.mondovi.cn.it