Ristampa delle tessere elettorali per esaurimento spazi o smarrimento

Pubblicata il: 24.02.2016

In vista del prossimo referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare indetto per il 17 aprile prossimo si invitano gli elettori residenti nel Comune di Mondovì che abbiano smarrito o completato la tessera elettorale per esaurimento degli spazi disponibili per la certificazione del voto a presentarsi, a partire dal 1° marzo 2016, presso lo Sportello Unico Polivalente (muniti della tessera in caso di suo completamento) per prenotarne la ristampa.
In caso di smarrimento dovrà essere presentata apposita dichiarazione sostitutiva per la quale potrà essere utilizzato il modulo disponibile presso lo Sportello Unico Polivalente o quello presente sul sito del comune nella sezione modulistica (modulo M-AG002).
Le tessere elettorali ristampate dovranno essere ritirate a cura del diretto interessato o, se impossibilitato, da persona munita di  apposita delega e di copia del documento d’identità dell’intestatario della tessera.
L’Ufficio Elettorale provvederà alla ristampa delle tessere con le seguenti modalità:
- su prenotazione presso lo Sportello Unico Polivalente da martedì 1° marzo a giovedì 14 aprile 2016 negli orari di apertura al pubblico con consegna nei giorni successivi;
- nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 15 a sabato 16 aprile 2016) dalle ore 9,00 alle ore 18,00;
- nel giorno della votazione domenica 17 aprile 2016 dalle ore 7,00 alle ore 23,00.