Raccolta firme per richieste referendarie

Pubblicata il: 02.08.2013

Si informa che presso l’ufficio elettorale del Comune di Mondovì sono depositate, per la raccolta firme, le seguenti richieste referendarie:
- 12 referendum abrogativi del movimento “Radicali Italiani” in materia di: responsabilità civile dei giudici, magistrati fuori ruolo, custodia cautelare, abolizione dell’ergastolo, separazione delle carriere dei giudici, divorzio breve, droghe, abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, otto per mille, lavoro e immigrazione;
- referendum per abrogazione parziale della Legge Merlin.
Chi fosse interessato alla sottoscrizione può rivolgersi allo Sportello Unico Polivalente posto al piano terra del Municipio, munito di documento di riconoscimento, nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17; mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12,30.