Ristampa delle tessere elettorali per esaurimento spazi o smarrimento

Pubblicata il: 26.01.2018

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

In vista delle consultazioni elettorali indette per il 4 marzo prossimo, gli elettori, residenti nel Comune di Mondovì, che hanno smarrito o completato la tessera elettorale per esaurimento degli spazi per la certificazione del voto, sono invitati a presentarsi, a partire da martedì 6  febbraio 2018, presso lo Sportello Unico Polivalente al piano terra del palazzo municipale (muniti della tessera in caso di suo completamento) per prenotare la ristampa.

In caso di smarrimento, dovrà essere presentata apposita dichiarazione sostitutiva per la quale sarà possibile utilizzare il modulo M-AG002, disponibile presso lo Sportello Unico Polivalente o sul sito del Comune nella sezione dedicata alla modulistica.

L’Ufficio Elettorale provvederà alla ristampa delle tessere con le seguenti modalità: su prenotazione presso lo Sportello Unico Polivalente, da martedì 6 febbraio a giovedì 1 marzo 2018, negli orari di apertura al pubblico con consegna nei giorni successivi; nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 2 a sabato 3 marzo 2018), dalle ore 9 alle 18; nel giorno della votazione (domenica 4 marzo 2018), dalle ore 7 alle 23.