Incontro sulle tematiche infantili promosso dall’asilo nido comunale

Mondovì - 24.10.2017

Martedì 24 ottobre, alle 20,30, nella sala comunale delle Conferenze

Le tematiche infantili saranno al centro dell’incontro con la Dott.ssa Elvira Lingua promosso nell'ambito del progetto "Piccole Orme-Andar per storie" , finanziato dalla Fondazione CRC, al quale il Comune di Mondovì ha aderito come partner e che coinvolge tutti i servizi alla prima infanzia  del territorio (nidi privati, scuole materne, direzioni didattiche ecc.). L’appuntamento, rivolto ai genitori dei bimbi di età compresa tra 0 e 3 anni frequentanti gli asili nido cittadini, si svolgerà nella sala comunale delle Conferenze (corso Statuto 11/D), alle 20,30 di martedì 24 ottobre. Durante la serata verranno trattati i seguenti temi: gestione del pianto dei bambini, continuità nido-famiglia, alimentazione. L’evento è promosso dal Comune di Mondovì – Asilo nido comunale.

File Allegati
PDF Volantino