Menu di navigazione

Un Sorriso per Giorgia 2018

Mondovì - 17.03.2018

Sabato 17 marzo, alle 21.15, al Teatro Baretti

Sabato 17 marzo, alle ore 21.15, al Teatro Baretti di Mondovì è in programma la dodicesima edizione di "Un Sorriso per Giorgia", attesa iniziativa le cui finalità benefiche, di grande valenza sociale e umanitaria, sono note ben oltre i confini del Monregalese.
Giorgia era una bambina di 4 anni, mancata improvvisamente e inspiegabilmente mentre giocava con i suoi compagni d’asilo a Mondovì nel gennaio del 2005 lasciando non solo i genitori ma tutta la comunità inebetiti ed increduli. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti e ci vuole una grande forza d’animo per continuare a vivere. Stefania e Silvio Cavarero, i genitori della piccola Giorgia, aiutati e sostenuti da parenti e amici, hanno ritrovato in quest’iniziativa la forza di andare avanti aiutando gli altri e garantendo il sostegno a tanti bambini, sia in Italia che all’estero. Ed è così che dal 2007 il Teatro Baretti di Mondovì accende i riflettori su uno spettacolo inedito dei Trelilu dedicato proprio a lei.
Ogni anno i  Trelilu sorprendono il pubblico con qualcosa di nuovo e originale abbinando il loro esilarante spettacolo a quello di altri artisti o personaggi curiosi creando una grande attesa tra il folto gruppo di amici e sostenitori che da sempre rinnovano la loro partecipazione alla serata.
Lo spettacolo 2018 si intitolerà “I Tre Jolis”, uno strano connubio tra le acrobatiche performance di Milo Scotton e Les Jolies Fantastiques e quelle meno azzardate  dei Trelilu.
Grazie al Comune di Mondovì che ha riconosciuto il patrocinio all’evento e ha messo a disposizione la sala gratuitamente e grazie ai sostenitori dell’iniziativa, la Silva team, Mondo Food e la Banca di Cambiano le finalità benefiche sono ambiziose. Quest’anno il contributo rimarrà in città è andrà a favore delle scuole di Mondovì e quindi ai giovani da sempre principali beneficiari dell’evento.
Quei bellissimi occhi blu, gli occhi di Giorgia, sinonimo di purezza e di generosità riusciranno nuovamente a smuovere la coscienza di tante persone e a scatenare una gara di solidarietà che sul territorio non ha eguali.
Sono già iniziate le prevendite: ingresso 20,00 €, posto assegnato – info Esedra Mondovì 0174 552192.

Altri eventi