Menu di navigazione

Rassegna “Ludofavole di Primavera”

Mondovì - 28.04.2018

Ultimo appuntamento dell'undicesima edizione

Biblioteca civica, 28 Aprile 2018, ore 15,30

Contro tutte le bandiere

a cura della Compagnia Ghissbross

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Da un incontro fortuito tra Mongard, barbiere cavadenti, e il piccolo e intraprendente Tommy Kid nasceranno un sacco di avventure in giro per i sette mari.
Arrembaggi, cacce al tesoro e incontri con i selvaggi! Il tutto accompagnato da una pittoresca ciurma multilingue e da una buona dose di ironia.
Affilate le spade e saltate a bordo…la nave sta per partire.
Pirati all’arrembaggio!!!

 

Sara e Simone Ghirlanda (I Ghissbross), fratelli con la passione per la creatività e le sue varie forme di espressione, insieme alla loro innata tendenza alla ricerca, hanno gradualmente tracciato il loro percorso formativo spaziando dalle arti visive a quelle performative. Da ormai 15 anni lavorano insieme per dare forma, colore e movimento ai loro sogni deliranti litigando, giocando, creando, smontando e sognando…così come succedeva da bambini!
I GhissBross (illustrAttori creAttivi) utilizzano le tecniche dell’illustrazione e del design, ma le loro installazioni comprendono una gamma ben più ampia di mezzi espressivi, che vanno dalla scenografia al fumetto, dalla creazione di oggetti e costumi all’improvvisazione teatrale.
Immergersi in un opera dei GhissBross significa entrare in un mondo ironico ed assurdo, in cui dominano le tinte fiabesche e i toni stranianti.

Altri eventi